martedì 13 ottobre 2015

I'm happy.

Buonasera!
Scriverò brevemente tutto perchè tra poco inizia Titanic ed io ho BISOGNO di vedere quel film perchè lo adoro assolutamente hahahahah, diciamo che ho un leggerissimo debole per Dicaprio.
Comunquee, in questi giorni a scuola non avevo da fare molto, tra assemblee varie, fiere, feste ecc, alla fine mi son potuta rilassare anche un po' dopo una settimana che non alzavo la testa dai libri.
Mi è arrivato il set di calvin klein di cui vi parlai la volta scorsa, mi piace davvero tantissimo, e ho comprato anche un po' di cose nuove, tra cui un simil woolirch, che adoro. (sotto le foto di oggi metterò anche le due miniature)
In questi giorni ho sempre mangiato schifezze senza mai regolarmi ahahah, a fine ottobre inizierò ad andare in palestra, e non vedo l'ora, dato che l'anno scorso smisi perché avevo troppo da studiare..quest'anno cercherò di trovare il tempo per organizzarmi e fare tutto.
Questo mese farò veramente tantissime cose, ormai non credo di andare agli EMA, mi sembra veramente uno spreco di soldi, mi avevano "offerto" dei codici per prendere i biglietti ma il prezzo poi era esagerato, ed ho lasciato perdere, anche perchè andrò a Milano 3 giorni dopo, 27 e 28 ottobre, all'expo..sono curiosa :)
E poi dopo due giorni riparto con l'aereo ormai seconda casa per me hahahaha, e torno da joh per passare halloween e una settimana insieme!
Vi lascio alle foto (ho dei capelli orribili ma tralasciamo..)














  • sweater: tally weijl.
  • jeans: zuiki.
  • beanie: H&M
  • shoes: converse


<< il top di ck e il simil woolirch

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei bellissima ��

denise cardellini ha detto...

ti ringrazioo.

eleonora pasquin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia Soldi ha detto...

sei una meraviglia.��✨

denise cardellini ha detto...

ti ringrazio! ✨

Posta un commento

Powered by Blogger.