sabato 26 settembre 2015

Autumn, school, trips, orange, sunsets, cold, cuddle, tea; here we go!

Buongiorno e buon inizio di stagione!
non ho pubblicato niente durante l'estate perchè preferivo passare tempo fuori e diciamo che anche per questo me la sono goduta al 101%, la migliore di sempre.
Sono stata per più di un mese con joh, e ne sono felicissima perchè ci siamo divertiti da morire, non saremmo potuti stare meglio! dico davvero (:
Cooomunque, la gente che mi segue su internet credo sappia a grandi linee cosa ho fatto, sono stata a Roma, ho fatto qualche shooting (ultimamente mi hanno chiamata a farne altri 5 o 6, ma non credo che riuscirò a farli tutti perchè devo andare a Firenze per gli scatti, ed organizzarmi con la scuola è piuttosto difficile.) 
Ho aperto un account di depop ..è un'applicazione per Android e Apple dove puoi comprare e rivendere oggetti a prezzi molto bassi, generalmente cose usate, massimo 1 o 2 volte. ho messo in vendita 5 articoli circa, l'unico difetto è che è molto difficile contattare il venditore di un oggetto in modo immediato e veloce, comunque se volete dare un'occhiata al mio profilo mi chiamo denisecarde.
Poi volevo consigliarvi un'altra applicazione, si chiama LALAB; potrete stampare le vostre foto sotto forma di polaroids, e il prezzo degli ordini che farete sarà veramente basso..Io già ne ho un po', perchè me le aveva inviate joh qualche settimana fa.
Ieri ho comprato pure l'intimo di calvin klein, sempre su depop, di colore blu scuro, lo ADORO, spero che non ci metta troppo ad arrivare! Vi lascio alle foto di qualche giorno fa, se volete vedere le foto degli shooting chiedetemele su ask! Buon sabato a tutti, anyway..che farete stasera? 











jumper: Stradivaiurs.
Bag: Florence.
Jeans: Brandy melville.
Shoes: primadonna.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli♥

Anonimo ha detto...

Grazie mille per i consigli;) stasera mangio la pizza comunque��

Fragilecomeunafoglia ha detto...

Ti adoro

Martina Bluenote ha detto...

Sei bellissima

denise cardellini ha detto...

grazie davvero!

Posta un commento

Powered by Blogger.