domenica 15 settembre 2013

Wind.

Buon pomeriggio a tutti! anche se con questo tempo orrendo, sembra inverno..e dire "buon pomeriggio" è un po' un controsenso.
Amo l'inverno, amo le cioccolate calde mentre guardo la neve fuori dalla finestra, amo le felpe , amo stare al caldo nel letto...comunque questo post è tutto il contrario di ciò che ho appena scritto, dato che nelle foto ho una gonna a vita alta (anche se è caldissima, vi assicuro), e un crop top hahah.
Ieri sera sono uscita con il crop top, quello che vedete in foto..e purtroppo erano nove gradi ed io stavo per andare in ipotermia (Y)
Quindi i miei prossimi post del blog parleranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di maglioni, felponi e outfit invernali. hahah
avevo pensato di fare un video la prossima settimana, ma non credo che il tempo me lo permetta..perciò ne riparleremo!
ieri nonostante fosse bel tempo, c'era moltissimo vento..mi dispiace perchè la gonna nelle foto volava ogni quattro secondi e quindi non ho ottenuto il risultato che volevo (?) hahah..per questo motivo ho deciso di scrivere "Wind" come titolo del post.
Vi lascio alle foto, se avete delle domande scrivetemi sotto nei commenti (potete scrivere anche in forma anonima), oppure su ask :)






tank top: brandy melville.
skirt: TEZENIS
ring: accessorize

5 commenti:

Elenè ha detto...

nice blog!

Anonimo ha detto...

quello che indossi non è un tank top, un tank top è senza maniche...

denise cardellini ha detto...

thanks sweetie!

Helle Molnes ha detto...

So pretty! =)

denise cardellini ha detto...

thank you!

Posta un commento

Powered by Blogger.