venerdì 20 settembre 2013

Obey.

Buon pomeriggio a tutti.
Finalmente è tornato il bel tempo, nonostante io esca SOLO con i felponi perchè fuori fa freddo.
Ultimamente sono sempre stanca, l'altra sera ho studiato fino a mezzanotte, mi sono alzata come sempre alle sei di mattina e avevo due occhiaie che mi toccavano i piedi (?)
siamo solo al nono giorno di scuola ed io vorrei già buttarmi dal quarto piano di un grattacielo, ok....
Anyway sono uscite le date (LA data) del wwa tour, e ci sono rimasta abbastanza schifata, considerando che continuavano a ripetere 'best fans ever' 'best night ever' 'amazing crowd in Verona' e cose così.
Perciò una tappa credo sia davvero poco, visto che in america ne fanno ottantamila circa.
Comunque vedo se riuscirò a prendere i biglietti sabato, oppure prendo l'early entry che costa un po' di più, altrimenti devo prendere un pullman di Team World che parte la notte, che partirà solo per le ragazze di alcune regioni che hanno i biglietti con i posti in piedi.
Una ragazza che fa delle fotografie davvero bellissime mi ha chiesto se domani posso farmi fotografare da lei su un binario morto di una stazione, non vedo l'ora! Poi posterò le foto sul blog :)
Adesso, non ho nient'altro da raccontarvi, perciò vi lascio con le foto del cappellino figo della obey che ho comprato o London (:






hat London'shop.
sweater zara
leggins tezenis
shoes nike (Blazer)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

si scrive leggings, non leggins...divresti rileggere quello che scrivi prima di postarlo

denise cardellini ha detto...

'divresti rileggere'
D I V R E S T I.
ti chiamavano coerenza. hahahaha

Anonimo ha detto...

sei bellissima omg ma da quanto tempo hai la felpa? Dici che la trovo adesso?

denise cardellini ha detto...

Grazie, non credo che troverai la felpa..è della vecchia collezione

Anonimo ha detto...

Ciao, dove posso trovare il cappello della obey?

denise cardellini ha detto...

Londra..

Posta un commento

Powered by Blogger.